Home - Hotel e Residence - Eventi e Mostre - Natale - Capodanno nel Mondo

Tra alberghi e residence, un Capodanno a Rimini incredibilmente rilassante

AL 2018

Soggiornare a Rimini a Capodanno negli hotel e residence della città Malatestiana. Non solo d'estate ma anche d'inverno tanti servizi nelle strutture ricettive di Rimini, cuore indiscutibile della Riviera, che attirano migliaia di turisti da oltre 150 anni.

Hotel a Rimini a Capodanno

Negli hotel di Rimini e negli alberghi attrezzati troverai una accoglienza ed un comfort impareggiabili, per tutte le tasche e soprattutto all'altezza di ogni esigenza.
Dal lusso dei sontuosi hotel 4 stelle alla comodità e convenienza dei pacchetti familiari degli hotel a 3 e 2 stelle vicini al mare, splendido anche a dicembre. Vacanze economiche ma sostenibili negli hotel 1 stella e nelle pensioni di Rimini, dove si può mangiare e bere davvero bene.
Scegliete tra la miriade di alberghi con piscine riscaldate e al coperto per fare il bagno e servizi incredibili, sempre all'avanguardia, come il beauty center, l’idromassaggio, oppure le attrezzature per il fitness e il centro benessere interno. I servizi sono sempre eccellenti!
Senza dimenticare il turismo congressuale che vede allora gli hotel fornire centri congressi e attrezzature interne, collegamenti velocissimi con la Fiera di Rimini con pacchetti e offerte speciali proprio in occasione dei grandi eventi fieristici.

Nelle vicinanze della Fiera e di Rimini ottime offerte anche negli hotel a Viserbella e Viserba.

Capodanno a Rimini anche in Residence e Appartamento

I residence di Rimini sono prediletti da chi vuole più autonomia e libertà per rilassarsi in pace e offrono lo stesso tipo di servizi: basta consultare il sito per avere tutte le offerte e i servizi a portata di click! Oppure provate a cercare tra le offerte di appartamenti da affittare per Capodanno.

Il 31 dicembre è all'insegna della musica e il divertimento per i giovani che ogni anno scelgono le vantaggiose offerte Capodanno per la Riviera Romagnola e vogliono andare a Rimini per le discoteche. In tutti i locali della Riviera e, prima di andare a letto, l’alba salirà all’orizzonte e vi regalerà i raggi del sole anche nel nuovo anno. Per questo gli alberghi e i residence sono spesso convenzionati con le discoteche più famose della Riviera e sono tutti ben collegati con i luoghi dei principali eventi del Capodanno.